Software per il calcolo strutturale

Enexsys

Il know-how di anni di esperienza integrato con l'immediatezza e la semplicità dell'ambiente Windows, e la sinergia con lo studio tecnico associato ad ENEXSYS (che controlla costantemente il software utilizzandolo nelle fasi di elaborazione e sviluppo progettuale di costruzioni di rilievo internazionale) fanno di WinStrand il punto di riferimento dei programmi per la progettazione strutturale.

La modularità del Sistema e gli Optionals disponiblili permettono di configurare WinStrand ad ogni necessità, garantendo al contempo espandibilità per le future esigenze del progettista.

L'Obiettivo di WinStrand è di consentire al progettista di impiegare al meglio la capacità di analisi numerica del computer finalizzandola alla propria capacità sintetica e decisionale.

L'Architettura di WinStrand costituisce un versatile Linked System dove tutte le funzioni, dal progetto concettuale fino a quello esecutivo, si integrano in un'unica logica operativa, evitando la vulnerabilità del "software collage".

Normativa di riferimento: WinStrand è aggiornato sino al DM 14-01-2008 (Norme Tecniche per le Costruzioni) e consente di impiegare anche le normative di calcolo precedenti (D.M. 14-02-1992, D.M. 9-01-1996, D.M. 16-01-1996, Ord. P.C.M. 3274/2003 e s.m.i.) oltre agli Eurocodici che si riferiscono alle strutture in cemento armato ed in acciaio.

Enexsys sarà presente al Rem Tech Expo SISMO che si svolgerà a Ferrara dal 20 al 22 Settembre 2017 e al Digital & BIM Italia by SAIE Bologna che si svolgerà a Bologna dal 19 al 20 Ottobre 2017.

Vi ricordiamo che, nel corso del Rem Tech Expo SISMO, il giorno 21 Settembre, presso la sala D dalle ore 11:30 si svolgerà un incontro con i nostri tecnici sul tema:

Verifiche di vulnerabilità sismica per setti e nuclei in c.a..

Durante il Rem Tech Expo SISMO di Ferrara e il Digital & BIM Italia a Bologna Enexsys vi offrirà i propri prodotti con sconti particolari validi per la durata delle manifestazioni.

Una novitá per consentire agli utenti due modalitá di accesso al nostro sistema software alternative all'acquisto della licenza d'uso: l'utilizzo a tempo (Pay per Use) o l'affitto con riscatto.

Per maggiori info vai sul listino e contattaci per ogni chiarimento. Saremo ben lieti di selezionare la proposta piú adatta per ciascuna particolare esigenza.